Operazioni

Gitti e Celli Fanti nel round da 3 milioni di Tulips sottoscritto da Mth

di Lo Studio - 15 dicembre 2020

Tulips ha chiuso un round per un valore complessivo di 3 milioni di euro sottoscritto interamente da Mth. Si tratta della seconda operazione di finanziamento per Tulips, che aveva già incassato 300mila euro dal round tenutosi attraverso la piattaforma di crowdfunding CrowdFundMe e porta l’investimento complessivo in Tulips a quota 3,4 milioni di euro.

Tulips, con sede in Cesena, è il primo supermercato online puro italiano. Attraverso dei dark store di prossimità è in grado di garantire prodotti locali di qualità, così come fresco e super fresco, con consegna in giornata. Opera nelle province di Forlì-Cesena e Rimini e, da gennaio, anche nella provincia di Ravenna. Mth è la holding di Gianluca Marchetti, la quale gestisce la storica azienda Mt Marchetti, già attiva nel mondo nel settore dei portautensili motorizzati per torni e sta diversificando il patrimonio familiare nei settori 5G, Skyy Blue e delle utility Ag Energia.

Gitti and Partners, con il partner Vincenzo Giannantonio e gli associate Nicola Malta (nella foto a sinistra), Antonino Di Salvo e Marco La Croix, ha assistito Mth sugli aspetti legali, mentre Fabrizio Fanti (nella foto a destra) e Alfonso Celli dello studio legale Celli Fanti hanno affiancato i fondatori di Tulips. Ruffilli – Independent Financial Advisor ha agito in qualità di advisor finanziario dell’operazione.

in Legal Community, 15 dicembre 2020